Ciemme Noleggio Srl
Competenza e professionalità con oltre 30 anni di storia
Ciemme S.r.l. nasce nel 1984, fondata da Cazzaniga Simone, e inizia ad operare in un settore pionieristico come quello del noleggio delle piattaforme aeree autocarrate. Fin dagli esordi, Ciemme Noleggio si è subito distinta come una realtà altamente professionale e in grado di offrire macchinari di alta qualità a prezzi competitivi e per ogni esigenza di lavoro in quota.
Verso la fine degli anni ottanta e l’inizio degli anni novanta, Ciemme Noleggio S.r.l. potenzia notevolmente il proprio parco macchine ed è la prima, nel 1992, ad inserire nella propria offerta mezzi la piattaforma aerea ragno.
Nel 1995, col trasferimento nella nuova sede operativa di Besana Brianza, Ciemme S.r.l. compie un ulteriore passo in avanti affiancando alle piattaforme autocarrate e ai ragni nuove piattaforme semoventi.
L’azienda ottiene la certificazione del proprio sistema qualità secondo la norma Iso 9002 (poi Iso 9001), ulteriore garanzia della qualità del proprio servizio.
Ciemme S.r.l. inserisce nella propria flotta a noleggio macchine per il movimento terra di varia categoria: escavatrici di piccole e medie dimensioni, pale caricatrici e motocarriole. Tutto il necessario per gli interventi di edilizia.
Nel 2012 Ciemme S.r.l. inserisce nella propria flotta a noleggio le minigru cingolate, agili e pratiche anche in cantieri ristretti.
Ad inizio 2013 Ciemme S.r.l. si trasferisce nella nuova sede di Seregno (MB), dove può contare su un capannone di 3000 mq e 600 mq di uffici, pur mantenendo la sede di Besana Brianza come filiale e deposito.
Agli inizi del 2016 Ciemme apre una nuova filiale a Lissone (fronte SS 36) su un’area di 5.000 mq.
Agli inizi del 2017 Ciemme S.r.l. inserisce nella propria flotta a noleggio le pick and carry, gru semoventi senza stabilizzatori, ideali per eseguire sollevamenti in spazi ristretti.
Con l’arrivo della piattaforma aerea da 90 mt., Ciemme S.r.l. conferma la propria leadership nel settore offrendo una delle piattaforme aeree più alte disponibili in Italia. Questa piattaforma, unica nel suo genere, consente di raggiungere sbracci laterali fino a 42 mt.