Autogru per sollevamento
Noleggio di autogru per sollevamenti fino a 70 metri, anche in spazi stretti
Ciemme Noleggio dispone di autogru particolari in grado di posizionarsi in spazi molto più stretti rispetto alle convenzionali autogru. La possibilità di operare in spazi più stretti consente di ridurre i costi e i tempi di ottenimento dei permessi di occupazioni suolo, riuscendo ad evitare le chiusure strade.
Queste autogru dispongono inoltre di bracci articolati/telescopici che consentono di superare gli ostacoli. Le nostre autogru a noleggio raggiungono altezze fino a 70 metri. Sono dotate di benne autoscaricanti che ottimizzano notevolmente i tempi di intervento.
Disponiamo, inoltre, di particolari modelli di autogru molto leggeri (solo 75 q.li) che consentono di raggiungere altezza fino a 35 mt.
Offriamo anche il servizio di noleggio ventose robotizzate applicabili a tutte le nostre autogru
I nostri operatori, in possesso di regolare patentino e attestato di formazione, sono in grado di organizzare la messa in sicurezza dell’area di cantiere, gestendo con efficacia anche le situazioni più critiche nelle fasi di sollevamento.
Effettuiamo sopralluoghi gratuiti per valutare l’autogru più idonea e per meglio suggerire al cliente l’organizzazione del lavoro in cantiere.
Mezzi ideali per operazioni come: smaltimento eternit, movimentazione di macerie, tegole, carpenteria. Ciemme S.r.l. mette a disposizione autogru a noleggio a Milano, Monza Brianza, Como, Lecco, Varese, Brescia, Bergamo e rispettive provincie.